sabato 16 agosto 2014

Messaggio a Ivan 11 Agosto 2014

“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi a pregare per la pace. Pregate, cari figli, per i miei piani di pace. Decidetevi per la pace e lottate contro il male ed il peccato. Cari figli, prego insieme a voi ed intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”.  
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.  Ho anche raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed, in particolare, i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per la pace per un periodo di tempo e poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».