mercoledì 21 marzo 2018

25 marzo 2018 ore 20,45 : Veglia di Preghiera - con la presenza di ROLAND - in attesa del Messaggio Mensile da Medjugorje nella Chiesina di Padre Marella


Domenica sera 25 marzo 2018, come ogni mese, nello spirito di Medjugorje e in unione con tutti i gruppi di preghiera d'Italia, si terrà la veglia di preghiera aperta a tutti in attesa del Messaggio a tutto il mondo, nella Chiesina di Padre Marella in Via del Lavoro n. 13,  Bologna: Adorazione del Santissimo Sacramento e preghiera del Santo Rosario, con la presenza e guida del sacerdote padre Roberto Viglino OP. 
L'orario sarà anticipato di un quarto d'ora e cioè si inizierà alle 20,45 per dare spazio eccezionalmente a

R O L A N D

che penso tutti ricordiamo poiché compone e anima la musica e i canti dell'Adorazione a Medjugorje. Con lui ci lasceremo portare nell'atmosfera spirituale che si vive là e in un certo senso rivivremo i nostri pellegrinaggi.  

E' sua consuetudine fare anche una breve testimonianza e mettere a disposizione i suoi cd che spesso cerchiamo e non sempre troviamo. Speriamo che lo faccia anche in questa occasione.

Siamo tutti invitati a partecipare, anche per rispondere agli appelli della Madonna che sempre ci raccomanda di pregare (di più).

Come per le altre veglie (escluso l'anniversario) NON sarà celebrata la S. Messa.